Jason Shafton, membro del team di Dentro AdWords

Nel 2000, solo un paio di anni dopo che Larry e Sergey avevano fondato Google, abbiamo lanciato AdWords, il nostro programma per la pubblicità online. La storia di questo prodotto è letteralmente la storia di tutti voi, inserzionisti e partner. In questi ultimi dieci anni abbiamo tutti lavorato per costruire questo nuovo universo online, profondamente ispirati dalla vostra ambizione, creatività e capacità di innovazione.

Abbiamo ritenuto, pertanto, che il modo migliore per celebrare questo momento fosse quello di applaudire e rendere merito agli inserzionisti AdWords, raccontando la vostra storia e i vostri successi. Il prossimo dicembre, nell'ambito delle celebrazioni del decimo compleanno di AdWords, pubblicheremo una mappa globale di aziende che hanno accettato di raccontare la propria storia. Potete partecipare registrando un breve video di YouTube (della durata massima di tre minuti) o scrivendo un articolo (massimo 750 caratteri) che racconti la vostra storia: chi siete, di che cosa si occupa la vostra attività, com'è cresciuta e qual è stato il ruolo svolto dalla pubblicità online per il vostro successo.

Per ulteriori informazioni, potete consultare questo sito web (che comprende le istruzioni per l'invio ed esempi di video); inoltre, terremo aggiornato questo blog con le ultime notizie sul decimo compleanno di AdWords.

Raccontateci la vostra storia!