Migrazione delle campagne gestite con lo Strumento per ottimizzare le conversioni e il CPC ottimizzato a "Ottimizza per le conversioni"
lunedì 12 dicembre 2011
Se la vostra strategia si basa sulle conversioni e sul CPA (costo per acquisizione), probabilmente state già utilizzando lo Strumento per ottimizzare le conversioni o il CPC ottimizzato per ottimizzare le campagne al fine di ottenere più conversioni a un costo inferiore. Per assicurarvi che le impostazioni della campagna siano in linea anche con i vostri obiettivi di conversione, abbiamo in programma di eseguire la migrazione delle campagne esistenti che utilizzano lo Strumento per ottimizzare le conversioni o il CPC ottimizzato con la rotazione annunci "Ottimizza per i clic" alla rotazione annunci "Ottimizza per le conversioni". In base ai nostri studi, le campagne per le quali è stata eseguita la migrazione da "Ottimizza per i clic" a "Ottimizza per le conversioni" hanno registrato in media un aumento delle conversioni del 5%. Questa migrazione è prevista per febbraio 2012.
Se preferite che non venga eseguita la migrazione delle vostre campagne alla rotazione annunci "Ottimizza per le conversioni", compilate il modulo entro il 31 gennaio 2012.
Al momento non utilizzate lo Strumento per ottimizzare le conversioni o il CPC ottimizzato?
Guardate i video di seguito per ulteriori informazioni sullo Strumento per ottimizzare le conversioni e sul CPC ottimizzato. Potete inoltre visitare il Centro assistenza AdWords per ulteriori informazioni sulle opzioni di rotazione degli annunci.
Video sullo Strumento per ottimizzare le conversioni:
Video sul CPC ottimizzato:
Se preferite che non venga eseguita la migrazione delle vostre campagne alla rotazione annunci "Ottimizza per le conversioni", compilate il modulo entro il 31 gennaio 2012.
Al momento non utilizzate lo Strumento per ottimizzare le conversioni o il CPC ottimizzato?
Guardate i video di seguito per ulteriori informazioni sullo Strumento per ottimizzare le conversioni e sul CPC ottimizzato. Potete inoltre visitare il Centro assistenza AdWords per ulteriori informazioni sulle opzioni di rotazione degli annunci.
Video sullo Strumento per ottimizzare le conversioni:
Video sul CPC ottimizzato: