Kristin Sarstedt - Team di Dentro AdWords

Nella settima parte della nostra serie di post destinati ai nuovi utenti o agli inserzionisti che desiderano solo ripassare le nozioni di base di AdWords, parleremo dei vantaggi dello Strumento Anteprima annunci e di come utilizzarlo.

Lo Strumento Anteprima annunci vi consente di visualizzare gli annunci così come apparirebbero in una normale pagina dei risultati di ricerca di Google senza accumulare impressioni supplementari per essi. Se, invece, cercate i vostri annunci direttamente nella rete di ricerca senza fare clic su di essi, il numero di visualizzazioni aumenterà mentre i clic rimarranno invariati e questo può ridurre il vostro punteggio di qualità.

Quando utilizzate lo Strumento Anteprima annunci, è importante verificare che le sue impostazioni siano conformi alle impostazioni della vostra campagna.

L'annuncio probabilmente non verrà pubblicato se:
 
·  Il CPC o il punteggio di qualità è troppo basso
·  Viene utilizzato il budget giornaliero
·  Se l'utente non è ubicato nell' area target.
·  L'annuncio è posizionato sulla seconda pagina di ricerca
·  La lingua target è diversa da quella delle impostazioni dell'interfaccia utente di Google degli utenti.
·  L'annuncio è in fase di revisione o non è stato approvato


Ci auguriamo che questi suggerimenti vi risultino utili quando utilizzerete AdWords per la vostra pubblicità. Per ulteriori informazioni e istruzioni, non dimenticate di consultare la Guida per nuovi utenti AdWords nel Centro assistenza AdWords. Potete consultare anche i Corsi online AdWords e visualizzare questa esercitazione gratuita sui motivi per i quali potreste non visualizzare i vostri annunci. Infine, non perdete il prossimo post di questa serie di blog per nuov
i utenti.